L'agriturismo Sant'Alfonso è situato a Furore, splendido comune della Costiera Amalfitana. La struttura è immersa nel verde, tra colori ed i profumi della macchia mediterranea, rappresentando un'oasi di pace ideale per trascorrere una vacanza all'insegna della tranquillità. L'ospitalità genuina dei titolari ed i tanti servizi offerti rendono il soggiorno presso l'Agriturismo Sant'Alfonso davvero indimenticabile. Affacciandosi dalla sua terrazza è possibile godere di un panorama unico della Divina costiera.

L'agriturismo S. Alfonso dispone di 8 camere, arredate con gusto secondo la tradizione locale e dotate di tutti i comfort. La cucina è un forte richiamo ai sapori tipici della Costiera Amalfitana e della regione Campania: gli ospiti dell'Agriturismo Sant'Alfonso potranno gustare piatti tipici della tradizione locale, realizzati esclusivamente con prodotti genuini e di alta qualità, provenienti dal territorio circostante. Ricette antiche preparate con prodotti biologici e arricchite da un servizio impeccabile.

La felice collocazione geografica dell'Agriturismo Sant'Alfonso permette agli ospiti di raggiungere in breve tempo alcuni tra i luoghi più belli e conosciuti della Costa d'Amalfi, della Penisola Sorrentina e del Golfo di Napoli: Amalfi, Ravello,Positano, Sorrento, Pompei, Napoli e le isole di Capri ed Ischia.

Il Furore è certificato dalla Fondazione Italia-Stati Uniti come Comune amico degli Stati Uniti d'America.